Pagamento ECBARRE 18 Marzo 2009

Pubblicato da Chicco2006 | 11:01 | 0 commenti »




Questo è il mio pagamento record!!!!!
Ben 406 euro da parte di Ecbarre. Anche Ecbarre è un sito molto conosciuto da chi guadagna online. Si tratta di una barra pubblicitaria che si piazza sul proprio schermo durante la navigazione. Si accumulano punti e ogni mese c'è la conversione di questi punti. Il pagamento avviene quando si ha un minimo di 15 euro. Io ho accumulato molto di più perchè ho sfruttato un periodo in cui l'amministratore aveva aggiunto una remunerazione percentuale ottima sulla giacenza del conto. Quindi per quasi 2 mesi ho guadagnato circa 30 centesimi al giorno solo per lasciare l'importo sul conto.
Il sito offre numerose possibilità di guadagno ed è in continua evoluzione.
Ottimo sito!!! Provate a battere il mio record.. iscrivetevi

0 commenti